SMART MIV: la fiera

SMART MIV: la fiera

logosmartmiv-2014-quadrato_ba4ff875
In piena collaborazione fra Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato Senese e le Associazioni del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori verrà organizzata a Poggibonsi la MIV 2014 Mostra Intersettoriale Valdelsa. La Fiera è patrocinata dai Comuni della Valdelsa, dalla Camera di Commercio di Siena e dalla Provincia di Siena. La Manifestazione s isvolgerà in una struttura, situata sulla Strada Provinciale per San Gimignano, molto visibile e facilmente raggiungibile con una superficie espositiva di 4.500 mq interni e oltre 15.000 mq esterni.
Con i l passare degli anni la Mostra Intersettoriale Valdelsa è diventata un appuntamento estremamente importante per l ‘economia locale e un veicolo prezioso per far conoscere lepotenzialità della Provincia attraverso una vetrina dove trovano posto numerosi settori e servizi rivolti alla famiglia.
La Fiera Ex Campionaria ospiterà espositori plurisettoriali che potranno soddisfare tutte le esigenze dei visitatori: dall’arredamento ai prodotti dell’artigianato, dalla cerimonia alle autovetture!
In questo contesto fieristico SmartMIV, alla 2° edizione, è la fiera nella fiera dedicata al concetto universale ed in piena evoluzione di sostenibilità dell’abitare, del vivere e del pensare.
Grazie ad un’area di allestimenti espositivi dedicata* ed un programma di convegni e workshop mirati, i visitatori avranno la possibilità di scoprire #UnMondoNuovo che sta nascendo e conoscerne gli aspetti fondamentali attraverso i quali, tutti insieme, possiamo contribuire ad una sua corretta evoluzione.